Vai al contenuto

Lazza beccato mentre intona un coro contro i napoletani: è polemica

Lazza

Il cantante Lazza è stato beccato allo stadio durante il match Milan-Roma mentre intona un coro contro i napoletani. Scoppia la polemica.

Durante la partita di Europa League tra Milan e Roma, tenutasi ieri sera allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, il rapper Lazza è finito al centro di una polemica per aver intonato un coro contro i napoletani insieme ai tifosi rossoneri.

Infatti, mentre il pubblico seguiva la partita, alcuni telespettatori hanno notato Lazza intento a seguire l’incontro e, secondo alcune testimonianze, anche a ripetere il coro contro i napoletani intonato dagli ultras.

Lazza: il video che lo inchioda

Allo Stadio Giuseppe Meazza, Lazza è stato tra gli ospiti vip del match che ha visto scontrarsi Milan e Roma per l’andata dei quarti di Europa League. I tifosi rossoneri hanno intonato un coro contro i napoletani, che sembrerebbe aver coinvolto lo stesso rapper.

Il video del rapper che canta il coro è diventato subito virale sui social, ed è scoppiata la polemica.

Il gesto di Lazza ha suscitato un acceso dibattito sui social, considerando il legame del rapper con la musica napoletana e la sua collaborazione con artisti partenopei, tra cui Geolier.

Ma come andrà a finire la vicenda? Il rapper si difenderà da tali accuse?

Lazza: la risposta del rapper

Mentre sui social continua a circolare il video, il rapper non ha ancora risposto alle accuse che lo vedono coinvolto.

Resta da vedere se il rapper vorrà chiarire la sua posizione in merito alla polemica generata dal video. Si attendono dunque eventuali sviluppi e una possibile presa di posizione da parte dell’artista.

Presto, infatti, potrebbe arrivare una dichiarazione da parte di Lazza per spiegare il motivo del suo coinvolgimento nel coro contro i napoletani che stavano intonando gli ultras della sua squadra del cuore, il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 13:02

Amici 23: Mew fa una frecciatina a Gaia? Mistero sul tweet della cantante